Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareBreakill’s Alien Lab

Breakill’s Alien Lab

Breakill’s Alien Lab

Breakill’s Alien Lab

Le nuove coil

Durante il Vapitaly dello scorso anno, il Breakill’s Alien Lab ha presentato con successo tutte le sue ultime coil, sviluppate e realizzate anche grazie ai suggerimenti e alle richieste dei vapers più appassionati: i migliori prodotti del brand sono arrivati anche sul nostro store e promettono di modificare per sempre l’esperienza di svapo!

Le coil Breakill’s Alien Lab sono, infatti, completamente diverse da qualsiasi altro accessorio dello stesso tipo: sono prodotte manualmente in Italia e realizzate utilizzando un filo di Nichrome 80 certificato di alta qualità. Il materiale utilizzato per la produzione viene lavato a ultrasuoni in modo da garantire non solo le massime prestazioni, ma anche l’assoluta purezza del prodotto e del risultato finale.
Testate per dare il meglio sia su dispositivi meccanici che elettronici e per garantire una lunghissima durata, le coil si applicano facilmente a ogni sistema rigenerabile, adattandosi a ogni esigenza e a ogni abitudine: questi accessori, motore insostituibili per una perfetta vaporizzazione, sono l’ideale per il tiro di guancia, il cloud chasing e anche il flavour chasing, indicato per migliorare la resa aromatica finale!

Breakill’s Alien Lab

Le particolarità e il duro lavoro che caratterizzano la produzione delle coil Breakill’s ripagano ogni vapers con un gusto praticamente perfetto, duraturo e ricchissimo di sfumature: ogni svapata diventa unica, tornare indietro è impossibile! Il vapore è, infatti, intenso, cremoso e pieno, superiore a qualsiasi standard e assolutamente indimenticabile una volta provato.

All’interno del nostro store troverete un’area dedicata interamente alle coil Breakill’s Alien Lab: la Bigass Alien, la Framed Stapled Alien, la Mohawk Stitched, la Hadaly’s Alien, la Ultra Nano e tantissime altre sono a disposizione di tutti coloro che desiderano trasformare il proprio dispositivo, portandolo a un altro livello.
Scoprite tutte le nostre proposte e acquistate la coil perfetta per le vostre esigenze!

 

Ph credit: emporiopan

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.