Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareLa reuleaux Rx Gen3 di Wismec

La reuleaux Rx Gen3 di Wismec

reuleaux Rx

La reuleaux Rx Gen3 di Wismec

Con il tante novità è giunta alla terza generazione

Arrivata da pochissimo sul nostro catalogo, la Reuleaux RX Gen3 di Wismec è giunta alla sua terza generazione: ciò significa un nuovo design esterno, maggiore potenza, costanza e resistenza… tutto all’interno di un accessorio dalle dimensioni davvero ridotte!

Il dispositivo, infatti, monta tre batterie (non incluse) 18650, capaci di garantire una durata incredibile e una potenza continua e affidabile che arriva fino a 300 W: la Reuleaux include anche nuove e maggiori funzioni di controllo della temperatura. Fra queste, TC-Ni, TC-Ti, TC-SS, TCR Mode e VW!
Questi elementi, uniti a un firmware sempre aggiornabile, consentono di utilizzare un dispositivo sempre all’avanguardia, dotato in ogni momento dell’ultima tecnologia disponibile.

reuleaux Rx

La Reuleaux RX Gen3 di Wismec comprende anche un circuito di protezione per l’inversione della polarità, garantendo un utilizzo sicuro e semplice in ogni circostanza.

La protezione degli svapatori è assicurata anche in caso di carica: infatti, nonostante la presenza di una porta micro USB (e di un cavo compreso nella spedizione), la Reuleaux va caricata separando le celle dalla box e inserendole in un caricatore esterno e indipendente.
Questo accorgimento permetterà di conservare anche la funzionalità del dispositivo e la qualità delle batterie: a questo proposito, anche per mantenere valida la garanzia di acquisto, è sempre necessario utilizzare esclusivamente batterie della stessa marca e dello stesso tipo (amperaggio e milliampere)!

La Reuleaux RX Gen3 di Wismec è una box di alta qualità, comoda e resistente: adatta a uomini e donne, è facile da utilizzare e da trasportare.

Scoprite tutti i dettagli visitando il nostro catalogo dedicato al mondo della sigaretta elettronica!

 

Ph credit: riccardo-zigarette

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.