Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeNewsLa sigaretta elettronica in USA

La sigaretta elettronica in USA

sigaretta elettronica in USA

La sigaretta elettronica in USA

Tempo di svolte

Gli Stati Uniti sembrano aver intrapreso un nuovo percorso di comprensione e promozione della sigaretta elettronica: negli ultimi mesi, grazie anche a studi specifici svolti nel corso del 2017 e negli anni precedenti, diverse personalità e organizzazioni hanno manifestato una nuova sensibilità, con un’importante apertura nei confronti del mondo del vaping.

Alcuni esperti dell’Università dell’Iowa, per esempio, hanno pubblicato dati ufficiali che dimostrano il sempre maggior interesse della popolazione americana verso le e-cig: si è passati da un 12,6% di adulti vapers del 2014 al 15,6% del 2016. L’analisi mostra, quindi, un trend in ascesa che potrebbe essere continuato in modo stabile anche nel 2017 e in questa prima metà del 2018.

Nel frattempo, anche la American Cancer Society ha modificato la propria posizione, con dichiarazioni a favore delle sigarette elettroniche: questi dispositivi, infatti, contribuirebbero a ridurre l’utilizzo di sigarette tradizionali, aiutando a smettere di fumare. Come è facile immaginare, la riduzione del consumo delle classiche “bionde” non può che avere un effetto positivo anche sulla salute dei cittadini.
Resta, naturalmente, la richiesta di maggiore chiarezza e trasparenza, con informazioni e approfondimenti pensati per chi sceglie di avvicinarsi al mondo dello svapo: la scelta deve essere fatta sempre in modo consapevole!

L’apertura progressiva di tanti paesi nei confronti delle e-cig mostra una generale tendenza all’accettazione e alla promozione di questi dispositivi: restiamo in attesa di nuove trasformazioni anche in Italia!

nuove regolamentazioni del vaping
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.