Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiNuovi arrivi: liquidi Uncharted per la sigaretta elettronica

Nuovi arrivi: liquidi Uncharted per la sigaretta elettronica

Uncharted

Nuovi arrivi: liquidi Uncharted per la sigaretta elettronica

Quattro nuovi liquidi Uncharted per la sigaretta elettronica

Fra i nuovi arrivi inseriti all’interno del nostro catalogo sono compresi anche quattro nuovi liquidi Uncharted per la sigaretta elettronica!
L’azienda californiana è nota per la produzione di aromi di alta qualità, ideali sia per tanks che per dripper: ogni gusto è ricco, privo di dolcificanti e di coloranti, e caratterizzato da una punta di mentolo, perfetto per esaltare i diversi sapori!

Nel nostro sito potrete trovare:

  • L’ e-liquid Uncharted Jenn N Juice Premix: particolarissimo, è un vero e proprio the ghiacciato che comprende note di mirtilli e lychee. Delicato e deciso, è ispirato alle foreste tropicale filippine e agli antichi templi del paese!
    Disponibile in una boccetta da 50 ml, va unito a 10 ml di base neutra per un pre-aromatizzato da 60 ml!
Uncharted
  • Il liquido Uncharted 1 Night Stan Premix: pesca bianca e note di thè freddo caratterizzano questo aroma dolce e fresco, disponibile in una boccetta da 50 ml.
    Anche in questo caso, l’e-liquid va unito a una base neutra (10 ml).
Uncharted
  • Il liquido Uncharted Sour Melon Freeze Premix: come suggerisce il nome, questo e-liquid unisce note ghiacciate e note acidule, per un risultato finale particolarissimo, perfetto per tutti coloro che amano sperimentare, scegliendo anche i gusti più originali e dal retrogusto inaspettato!
    Disponibile in una boccetta da 50 ml (70 VG/30 PG), va unito a 10 ml di base neutra.
Uncharted
  • L’ e-liquid Uncharted Garden of Eden: un golosissimo mix di mele, che comprende note delle varianti più acidule e più dolci, delle mele gialle, verdi e rosse! Un liquido per sigaretta elettronica pieno e sorprendente, perfetto per gli appassionati delle soluzioni fruttate. Anche in questo caso, il Garden of Eden, disponibile in una boccetta da 50 ml, va unito a 10 ml di base neutra.
Uncharted
  • liquidi Uncharted per la sigaretta elettronica appena arrivati sul nostro catalogo sono l’ideale per gli amanti di e-liquid originali e raffinati: scopri di più visitando il nostro sito!
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.