Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareAlien Box Smok: Fra cloud chasing e svapo tradizionale

Alien Box Smok: Fra cloud chasing e svapo tradizionale

Alien Box Smok

Alien Box Smok: Fra cloud chasing e svapo tradizionale

Una e-cig adatta a ogni tipo di utente, dagli esperti appassionati ai consumatori meno assidui e costanti

Alien Box Smok: le caratteristiche

La box è particolarmente elegante e comoda, realizzata con linee curve che la rendono super ergonomica: il suo utilizzo è semplice ed immediato, anche grazie all’inserimento di pulsanti e comandi molto intuitivi e alla presenza di un ampio schermo OLED, grazie al quale controllare in ogni istante informazioni fondamentali come voltaggio, carica, resistenza e tipo di erogazione.
La struttura esterna è molto resistente: i materiali utilizzati per la produzione comprendono, infatti, zinco e vernice.

Alien Box Smok

E per quanto riguarda le funzionalità?

L’Alien Box Smok eroga da 6 a 220 W ed è alimentata da due batterie 18650: il dispositivo supporta sia la modalità VW, che la modalità TC.
Con la sigla VW si intende “Variwatt”, cioè un sistema che permette a ogni utente di gestire in autonomia l’erogazione dei Watt (al momento, questa modalità è disponibile solo per alcune batterie e per le big battery); con la sigla TC si intende, invece, “Temperature Control”, un sistema che consente allo svapatore di controllare e modificare la temperatura della resistenza per migliorare la resa aromatica e modularla in base alle preferenze personali.

Fra cloud chasing e svapo tradizionale

Le caratteristiche interne ed esterne di questa particolare box della Smok, la rendono perfetta per lo svapo quotidiano tradizionale, ma anche per il cloud chasing, cioè la produzione di “nuvole di vapore” spesso protagonista di divertenti competizioni di vaping!

Ciò significa che questo dispositivo, così leggero e semplice, garantisce massima resa e ottime prestazioni, in ogni circostanza!

Scopri tutte le informazioni e i dettagli sul nostro sito e consulta il nostro ampio catalogo per accessori e prodotti di altissima qualità, che renderanno unico il tuo svapo!

 

Ph credit: vap-extrem

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.