EGO AIO: la all in one in stile box di Joyetech

ego-aio-box

Questa Box di Joyetech è la nuova arrivata nella famiglia eGo AIO.
Design all-in-one, batteria integrata da 2100mAh e serbatoio da 2 ml, molto semplice da usare, pratica da ricaricare.

Compatta e leggera, nonostante le sue dimensioni la eGo AIO Box produce molto vapore. Il tiro è di guancia tradizionale.

L’atomizzatore è in stile Cubis, con top fill (riempimento dall’alto), con tappo di sicurezza. Il serbatoio è in vetro Pyrex (non sostituibile).
Monta le testine Joyetech BF SS316 da 0.6ohm (eGo AIO). Uno dei due drip-tip in dotazione ha la spirale interna.

La eGo Aio Box è a norma con la TPD.

TPD: è il decreto legislativo emanato dal governo che recepisce la Direttiva europea sul tabacco e prodotti da vaporizzazione. Puoi trovare il testo integrale qui: Direttiva 2014/40/UE sui prodotti del tabacco.

  1. Struttura all in one:
    La eGo Aio Box ha una struttura all in one, con l’atomizzatore inserito all’interno della box. In questo modo le dimensioni saranno ridotte, ma le performances saranno ottime!
  2. Top cap childproof:
    Il cap superiore per il riempimento ed il cambio della coil sono a prova di bambino, per aprirlo è quindi necessario fare pressione sul cap mentre si svita.
  3. Colori LED intercambiabili:
    Quando la batteria è spenta, premere a lungo il pulsante di erogazione per spegnere l’indicatore di luce o switchare tra i colori: rosso, giallo, verde, blu, indaco, bianco o viola.
  4. Top Filling:
    Svitare il top cap superiore facendo una leggera pressione. Non riempire mai il tank sopra il limite.
  5. Regolazione dell’airflow:
    Ruotando l’anello posto sul cap dell’atomizzatore in senso orario o antiorario si potrà regolare il flusso d’aria. Quando i due fori coincideranno come posizione, ci si troverà nel punto di flusso d’aria più ampio, ruotando da quella posizione di 90° verso un qualsiasi senso si avrà un tiro più chiuso.
  6.  Ricarica della batteria:
    Semplice e sicura, puoi ricaricare la eGo AIO Box connettendola ad un computer o ad un adattatore di rete tramite il cavo USB in dotazione. A carica ultimata il pulsante luminoso si spegnerà.

La Box Ego Aio unisce semplicità, stile e performance che rende questa box un must per chi vuole una box potente e confortevole.

La trovi sullo shop online di Outlet della Sigaretta Elettronica qui: https://goo.gl/vBMyjX 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *