Joyetech EGO AIO, il nuovo starter kit.

Ego-AIO-Blog

Joyetech eGo AIO: pratica, compatta e facile da usare. L’ideale come prima sigaretta elettronica!

Con la eGo Aio, Joyetech si conferma una delle marche di sigarette elettroniche più interessanti in circolazione.

La nuova arrivata è una sigaretta elettronica all-in-one dal design compatto e alla moda, ma soprattutto un prodotto di facile utilizzo, sicuramente molto consigliato a chi si appresta ad iniziare ad utilizzare la sigaretta elettronica, ma valido anche per svapatori più esigenti che cercano un prodotto performante e pratico.

Il Kit eGo AIO Joyetech rappresenta l’evoluzione del Kit eGo ONE: la batteria da 1500mAh è la stessa; a cambiare è l’atomizzatore da 2 ml, simile al Cubis con una tecnologia innovativa anti-perdita di liquido.
Rispetto al Kit eGo ONE, la eGo AIO presenta dimensioni ridotte, un serbatoio integrato e garantisce una manutenzione semplice e veloce.

La produzione di vapore, grazie al sistema sub-ohm, è abbondante, appagante e fornisce un’ottima resa aromatica.

Grazie alle sue caratteristiche costruttive (antiperdita, tappo di sicurezza, protezioni elettroniche), il dispositivo è conforme alle norme Europee in materia (TPD).

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

 eGo_AIO_safechild Chiusura Child Proof.
Il tappo dell’atomizzatore dispone di un sistema di sicurezza a prova di bambino per rendere il dispositivo molto sicuro.Per poter accedere al serbatoio bisogna premere il tappo e svitare.
 eGo_AIO_doppiaprotezione Doppia protezione
La eGo Aio ha due circuiti di protezione della batteria, che la protegge da sovraccariche, sovrascariche, ecc..
 ego-aio-drip-spirale Innovativo Drip Tip
Il Drip Tip in dotazione dispone di un innovativo sistema a spirale che migliora l’inalazione del vapore ed elimina il problema del liquido in bocca.
 ego-aio-led Led multicolore a sceltaPotrai scegliere tra 7 differenti colorazioni Led all’interno del serbatoio.A dispositivo spento tieni premuto il pulsante di attivazione e scegli il colore che più ti piace!

Istruzioni per l’utilizzo:
– Accensione e spegnimento: Per accendere la vistra eGo AIO, premere il tasto per 5 volte in rapida successione, il tasto luminoso lampeggerà 5 volte a indicare che la vostra sigaretta elettronica è pronta all’uso. Allo stesso modo, per spegnere il dispositivo, basterà premere 5 volte in rapida successione il tasto di spegnimento.
– Ricarica del liquido: Per ricaricare la vostra sigaretta elettronica con il liquido, premete il tappo verso il basso e svitate in senso antiorario, poi iniettate direttamene il liquido nella fessura del serbatoio che ha la capacità di 2 ml.
Si raccomanda di non riempire oltre il segno di capacità Max (vedi immagine) per evitare che il liquido fuoriesca al momento della chiusura.

limite-refill

 

 

 

 

 

Prima del primo utilizzo,  si consiglia di lasciar cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore, in modo da evitare bruciature a secco.
– Sostituzione della Testa dell’Atomizzatore: In presenza del blocco per bambini, premete il tappo verso il basso e svitate in senso antiorario, la testa dell’atomizzatore (con cotone naturale) è collocata sul tappo, svitala e sostituiscila. Attenzione a non lavare la testa dell’atomizzatore con acqua, ma limitarsi a  strofinare con del cotone imbevuto di alcool o con un panno pulito e asciutto.

Trovate la nuovissima Joyetech eGo AIO sul nostro e-commerce QUI.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo della nuovissima eGo AIO di Joyetech, vi proponiamo la visione di questo video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *