Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiLiquidi per la sigaretta elettronica e ricette: proposte dolci fai da te

Liquidi per la sigaretta elettronica e ricette: proposte dolci fai da te

proposte dolci fai da te

Liquidi per la sigaretta elettronica e ricette: proposte dolci fai da te

I liquidi per la sigaretta elettronica dolci sono fra i più apprezzati, soprattutto per essere mixati con altri aromi

Aggiungere un liquido dolce significa creare soluzioni più morbide, gustose, complete, capaci di soddisfare sia gli svapatori più esperti, sia chi si è avvicinato da poco alla sigaretta elettronica!

Generalmente, un aroma dolce viene impiegato per smorzare liquidi tradizionalmente secchi: la vaniglia, una delle alternative da sempre più apprezzate, viene spesso associata a caffè, menta piperita o liquirizia, decisamente più forti. Non mancano, però, alternative molto più originali: unita al bergamotto, per esempio, la vaniglia riesce a bilanciare la dolcezza, restituendo un gusto davvero particolare!

Fra i tanti liquidi per la sigaretta elettronica dolci, i prodotti proposti dalla Dea Flavor sono fra i più utilizzati: nel sito ufficiale dell’azienda, fra l’altro, è possibile trovare alcune ricette davvero interessanti!
Vi riportiamo quelle che, secondo noi, sono più semplici e adatte a tutti: la prima ha un retrogusto agrodolce, la seconda è decisamente più morbida!

  1. Arancia e Rhum: l’utilizzo di un aroma a base di agrumi suggerisce che il prodotto finale avrà una nota decisamente aspra, che potrebbe non adattarsi ad ogni gusto, risultando troppo forte. Per bilanciare la ricetta, vengono, quindi, aggiunti Rhum e Biscotto, capaci di smorzare il risultato finale!
    Le proporzioni sono: Arancia 30%, Rhum 20% e Biscotto 50%.
  2. Pera e Vaniglia: questa ricetta dà un risultato decisamente differente rispetto alla precedente. Il gusto è molto dolce, sia “per colpa” della pera, che per l’aggiunta della vaniglia: per bilanciare il tutto si possono utilizzare il Biscotto e un pizzico di Zucchero. Ovviamente, l’aroma finale rimarrà molto dolce: adatto a chi apprezza e preferisce gusti completi e molto “rotondi”!
    Le proporzioni sono: Pera Williams 40%, Biscotto 30%, Vaniglia 20% e Zucchero 10%.

Nel nostro sito potrete trovare moltissime alternative per realizzare i liquidi per la sigaretta elettronica dolci perfetti per voi!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.