Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiLiquidi per la sigaretta elettronica e ricette: proposte fruttate ed estive

Liquidi per la sigaretta elettronica e ricette: proposte fruttate ed estive

proposte fruttate ed estive

Liquidi per la sigaretta elettronica e ricette: proposte fruttate ed estive

I liquidi preferiti dagli svapatori “estivi”

Gli appassionati di sigaretta elettronica sono, spesso, grandi appassionati anche di liquidi per la sigaretta elettronica: provano gusti e aromi fra i più particolari, acquistano prodotti innovativi, mixano basi e gusti a seconda delle stagioni, cercando aromi dolci in inverno e freschi in estate.
E visto che proprio l’estate è alle porte, abbiamo deciso di proporre la seconda puntata dedicata alle ricette fai da te per e-liquid davvero sorprendenti: dopo le prime proposte dolci, ci dedichiamo agli aromi fruttati, perfetti da maggio a settembre!

Ecco, quindi, alcune delle migliori ricette a tema:

  1. Pera + melone: dolce senza essere noioso, rinfrescante senza essere troppo aspro. Questo mix è praticamente unico nel suo genere e sfrutta la persistenza della pera e la nota leggera del melone da provare assolutamente!
  2. Cocco: l’aroma a base di cocco è fra i più difficili da utilizzare. Dolce, quasi troppo dolce per alcuni, sicuramente persistente, può diventare eccessivo, spingendo a cambiare in fretta liquido nella nostra e-cig.
    In realtà, unito a un po’ di vaniglia e a un tocco di sweet cream diventa leggero e bilanciato, con un ottimo retrogusto.
  3. Pera avvelenata: di nuovo la pera, grande must dei mesi estivi, questa volta abbinata all’assenzio, magari accompagnati anche da una nota di anice.
    La stessa ricetta si può provare con la mela, che per l’occasione diventa “mela stregata”.
  4. Fragola: l’assenzio può abbinarsi felicemente anche con la fragola, questa volta – però – con un tocco di menta. Un mix fra i più freschi, ideale per le giornate soleggiate, magari in riva al mare.
  5. Rhum: estate significa anche serate all’aperto.
    Ecco perché non può mancare una ricetta che sfrutti una nota alcolica: rhum e cocco, uniti, ricordano il Malibu per un mix delicato, equilibrato e mai troppo pesante!

liquidi preferiti dagli svapatori “estivi” includono anche tantissimi grandi classici, utilizzati da soli: limone, menta, liquirizia sono solo tre esempi, anche se a spopolare è stato, negli ultimi anni, il Red Astair, un liquido a base di mirtilli, uva nera, eucalipto, anice e mentolo.

Guarda il nostro catalogo riservato ai liquidi per la sigaretta elettronica, scopri tutte le nostre proposte e scegli la soluzione più adatta ai te!c

proposte fruttate ed estive
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.