Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiLiquidi per la sigaretta elettronica The Fuu

Liquidi per la sigaretta elettronica The Fuu

The Fuu

Liquidi per la sigaretta elettronica The Fuu

Gli ultimi arrivi

liquidi per la sigaretta elettronica The Fuu non sono fra i più nominati o recensiti su siti e forum, ma si distinguono sicuramente per la qualità della resa finale e per gli aromi davvero insoliti.

Basi assolutamente neutre perfette per i mix, retrogusti originali e diversi dal solito, vapore denso e avvolgente, buone prestazioni anche all’interno delle ricette più complesse: insomma, i liquidi The Fuu vanno assolutamente provati!

Sul nostro store sono da poco arrivati cinque nuovi “gusti”, cinque liquidi che promettono di sorprendere (già dalla scelta dei nomi) e di non passare inosservati: vediamoli!

  • The Fuu Don Sneaky: una base dolce, caramello cremoso, con note inaspettate di praline! Perfetto per alti wattaggi, è rotondo e avvolgente, ideale per chi ama svapare – soprattutto la sera – utilizzando liquidi dal retrogusto persistente e originale.
The Fuu
  • The Fuu Goata Gun: ribes rossi, lievemente aciduli e rinfrescanti, per un liquido leggero, non troppo dolce, adatto ad ogni momento della giornata! Perfetto per chi utilizza lo svapo per concentrarsi, ma anche per chi vuole rilassarsi nei momenti di pausa.
The Fuu
  • The Fuu Mc. Mint: una ricetta rinnovata unisce il retrogusto del tabacco classico alle note sorprendenti del tabacco mentolato, ideale per gli svapatori più esperti e anche per i fumatori che stanno utilizzando una e-cig per smettere di fumare sigarette, sigari e pipe!
    Particolarmente fresco, lascia un lieve pizzicore sulla lingua, insieme a un aroma decisamente secco: unico nel suo genere, è una delle proposte The Fuu di maggior successo!
The Fuu
  • The Fuu Pink.Bool: un vero e proprio energy drink per la nostra e-cig!
    Si tratta di un liquido originalissimo, nato dall’unione di note speziate e piccanti al retrogusto tipico delle gomme da masticare: da provare per una ventata di energia!
The Fuu
  • The Fuu Vapetrix Premix: ideato a Lutezia, questo premix diverso dal solito comprende note di cereali, mirtilli blu e idromele! Non va svapato da solo, ma va unito a 10 ml della nostra base preferita per una resa davvero perfetta.
    Una specialità The Fuu!
The Fuu
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.