Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniScopri il nostro fuori tutto: fino al 19 maggio 2017!

Scopri il nostro fuori tutto: fino al 19 maggio 2017!

Scopri il nostro fuori tutto: fino al 19 maggio 2017!

Nuove norme

A partire dal prossimo 20 maggio, entrerà in vigore in tutta Italia il nuovo Decreto Legislativo TPD, per il tabacco e i prodotti da vaporizzazione: le norme si rivolgeranno esclusivamente agli articoli contenenti nicotina!

Fra le numerose modifiche richieste ai produttori e ai consumatori dal nuovo decreto – fra cui, per esempio, l’adozione di atomizzatori esterni a prova di bambino e il divieto definitivo di vaping nelle strutture sanitarie – ci sarà anche l’introduzione obbligatoria di boccette per basi neutre nella misura unica di 10 ml, con una concentrazione massima di nicotina di 20 mg.
La nuova quantità standard indicata non si applicherà ad aromi e a liquidi senza nicotina.

Quali conseguenze ci saranno per i vapers?
Le abitudini dei consumatori non cambieranno molto: solo chi è solito mixare autonomamente basi neutre e aromi per creare il liquido perfetto dovrà cambiare la sua routine di acquisto, abituandosi a flaconi un po’ più piccoli del solito, da sostituire più frequentemente.

Proprio in previsione di queste variazioni, però, abbiamo deciso di proporre a tutti i nostri clienti un FUORI TUTTO molto vantaggioso: cliccando sul nostro sito, potrete vedere tutti i liquidi italiani e americani “non tpd compliant” in promozione fino al 19 maggio!
I nostri articoli saranno disponibili ai prezzi di realizzo, con importanti sconti in base alle quantità: questo significa che più acquisti, meno spendi!

Ma non è tutto!
Venerdì 5 maggio, sulla nostra pagina Facebook ufficiale, partirà anche un contest a tema: rispondi alla nostra domanda – che verrà rivelata solo alle ore 12.00 – per vincere un Cleromizzatore Smoktech TFV12, un TFV8 o un Melo RT 25!

Approfitta dei nostri sconti e delle nostre promozioni e acquista a prezzi super vantaggiosi le tue basi preferite: le offerte termineranno il 19 maggio, a mezzanotte!

controllo della temperatura
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.