Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareStick V8 Smoltech

Stick V8 Smoltech

Stick V8

Stick V8 Smoltech

Grandi nuvole di vapore e prestazioni super

Lo Stick V8 Smoltech è un kit a tubo dal design innovativo quasi completamente rivisto e ridisegnato: airlots, drip tip e camera di evaporazione hanno, infatti, subito un restyling, mentre il camino è stato ampliato per migliorare la resa aromatica!
Questi semplici cambiamenti danno al dispositivo un aspetto esteriore elegante e compatto e migliorano praticità, funzioni e

Stick V8

Le sue caratteristiche comprendono una coil M2 e un atomizzatore TFV8 Big Baby più grande degli accessori standard: questa soluzione permette di trasformare il kit in una “Cloud Beast”, cioè in un dispositivo capace di produrre nuvole di vapore di grandissime dimensioni, perfette anche per competizioni ufficiali e gare di svapo!
Il serbatoio è dotato di una ghiera e permette di controllare al massimo il flusso d’aria, migliorando e personalizzando le prestazioni; il tank viene riempito dall’alto, utilizzando un cap particolare, posto sul lato superiore del tubo.
Il top refill è pratico, sicuro, rapido e facile da usare e si unisce a un insieme di sistemi di sicurezza all’avanguardia, che proteggono l’utente da corti circuiti, mal funzionamenti, resistenze basse e sbalzi di tensione.

Lo Stick V8 Smoltech è alimentato da una batteria da 3000 mAh e ha una capacità continua di scarica di 20A continui: il sistema di alimentazione è “intelligente”, cioè segnala l’esaurimento della carica lampeggiando più volte. In questo modo, ogni svapatore può utilizzare il dispositivo nella massima sicurezza, tenendo sempre d’occhio le impostazioni e le condizioni della batteria.

Scopri questo kit a tubo di altissima qualità nel nostro store: acquistando il dispositivo riceverai anche una head coil Baby M2 0.25 Ω (che si aggiunge alla coil preinstallata da 0.5), un cavetto micro USB necessario per la ricarica, una vape band, alcune comode parti di ricambio e un manuale di istruzioni per iniziare a utilizzare subito il tuo nuovo stick!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.