Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareTop 5 box mod per la sigaretta elettronica

Top 5 box mod per la sigaretta elettronica

top 5 box mod

Top 5 box mod per la sigaretta elettronica

Le nostre preferite

Le Box Mod rappresentano uno dei pezzi fondamentali della sigaretta elettronica: garantiscono la potenza per i nostri atomizzatori, permettendoci di svapare in sicurezza, quando e dove vogliamo!
Non sono, però, solo semplici supporti: sono anche pezzi unici nel loro genere, caratterizzati da un design particolare e tecnologia all’avanguardia.
Ecco, quindi, la nostra personale Top 5 Box Mod per la sigaretta elettronica!

  1. VAPORSHARK BOX VAPOR FLASK 133: elegante e caratterizzata da linee minimali, questa Box Mod monta due celle 18650 ed eroga fino a 133W! La sua cover magnetica e la zip rendono il suo utilizzo molto pratico e immediato e la ricarica velocissima: circa 90 minuti complessivi!
    Lo schermo è grande e molto luminoso e il pulsante è retroilluminato: si può caricare via USB!
  2. JUSTFOG BOX J-EASY 9: la batteria ha una capacità di 900 mAh e ha 8 livelli di voltaggio: il suo livello di carica è sempre visibile sul display.
    La tensioni in uscita è costante e l’utilizzo della Box Mod è, in generale, molto semplice ed intuitivo: di piccole dimensioni, è caratterizzata da linee molto semplici ed eleganti. Maneggevole, è perfetta per il trasporto!
  3. TESLA BOX INVADER III 240W: più grandi, aggressive e colorate delle precedenti, queste Box Mod non passano sicuramente inosservate!
    Perfetta via di mezzo fra potenza, comodità ed estetica, questa Box Tesla utilizza due batterie 18650 e un chipset proprietario, necessario sia per generare potenza che per proteggere il dispositivo dal rischio cortocircuiti.
  4. TESLA NANO 120W STEAMPUNK: una delle Box Mod più originali e belle del nostro catalogo! Dotato di due 18650 per un massimo di 120 W, questo modello garantisce prestazioni fantastiche, accompagnate da una cura del dettaglio speciale e un valore estetico quasi unico: realizzato in zinco, il corpo della Box mod ospita anche un ampio schermo e garantisce numerosissime funzionalità!
    Un vero e proprio gioiello!
  5. ELEAF BOX ISTICK PICO IN RESINA: la scocca in resina rende questa Box Mod così particolare anche comoda, ergonomica e piacevole!
    Il design è unico nel suo genere e le prestazioni sempre ai massimi livelli: questo modello è alimentato da una batteria 18650 ed eroga fino a 75 W!

Di dimensioni non eccessive, è perfetta anche per il trasporto.

Scopri tutte le nostre Box Mod: guarda il nostro catalogo!

viaggiare con la sigaretta elettronica

Ph credit: vapingdaily

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.