Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareLa pipa elettronica e-pipe limelight golden olive

La pipa elettronica e-pipe limelight golden olive

e-pipe limelight

La pipa elettronica e-pipe limelight golden olive

Una vera e propria opera d’arte numerata

L’azienda Limelight ha saputo distinguersi nel corso degli anni per l’incredibile cura riservata al design, alla scelta dei materiali e ai dettagli di produzione relativi a ciascuno dei suoi prodotti.
L’ultima arrivata sul nostro sito è la pipa elettronica E-pipe Limelight Golden Olive, che va ad affiancarsi ad altri modelli molto particolari ed apprezzati, come la Purple Orchid e la Coral Rose.

Le pipe elettroniche Limelight sono realizzate interamente a mano: legno e acciaio si uniscono a creare vere e proprie opere d’arte numerate che, una volta realizzate, diventano uniche. Nessun pezzo è uguale a un altro, ma coniuga in modo diverso tecnologia ed eleganza!
Ogni modello è caratterizzato da un recipiente che contiene la batteria (attivata da un pulsante posizionato sulla parte superiore), un atomizzatore ed una riserva per il liquido: questi due ultimi elementi vengono agganciati esternamente al contenitore di legno e acciaio.

La E-pipe Limelight Golden Olive è realizzata in legno di noce con rifinitura piano gloss: i metalli utilizzati per completare il contenitore sono l’ottone e l’alluminio.
Il trattamento dei materiali coinvolti nella produzione ha consentito di lanciare sul mercato un prodotto dal design particolarissimo, da veri intenditori: il guscio esterno è, infatti, completamente lucido, grazie ad una lavorazione che protegge anche il legno.
L’isolante è in teflon, mentre il pulsante magnetico è smontabile: l’attacco è uno standard 510 e l’anello regolabile misura 14 mm.

La pipa elettronica misura 57 mm in altezza e 47 mm in larghezza: queste dimensioni così particolari, le conferiscono una forma tondeggiante unica nel suo genere, bella da vedere e comodissima da utilizzare.

Se vi siete appassionati alle forme quasi medievali della Purple Orchid e al piano inclinato proposto dall’azienda con la Coral Rose, la E-pipe Limelight Golden Olive confermerà le vostre aspettative, rivoluzionando il classico “pot” e regalandovi un oggetto di sicuro impatto e ottima funzionalità.

e-pipe limelight

Ph credit: dutchvapeshop

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.